Female Engaging Beautiful Stripped

160 Engagingbeautifulstrippedfemalepows Ko Smf Nokia B107 0 Engaging Beautiful Stripped Female Pows Denver : Leggi le opinioni e compara i prezzi

160 Engagingbeautifulstrippedfemalepows Ko Smf Nokia B107 0 Engaging Beautiful Stripped Female Pows

Scrivi una Mini Opinione (20-120 parole) Istruzioni per scrivere un'Opinione Chiudi

Puoi rendere la tua valutazione ancora più utile ad altre persone se aggiungi una Mini Opinione sul prodotto.

Mostra l'anteprima 0 Parole

Oh mamma saura!
Una Opinione di Ila55it su Denver
12 Novembre 2006

La valutazione di questo autore:   

L'intreccio interessante 
La tensione narrativa inesistente 
I personaggi grandi! 

Vantaggi: troppo dolce,cartone "pulito"
Svantaggi: la nostalgia che ti prende

Lo consiglieresti ai tuoi amici? Sì 

Opinione completa

Ahhh nostalgia portami viaaaa!!Ogni tanto navigo a caso su "ciao" e quando mi imbatto nella sezione "cartoni animati",mi perdo nei meandri della mia mente alla ricerca dei ricordi d'infanzia.
Il problema è che poi mi faccio prendere la mano e comincio a buttare per aria mezza casa alla ricerca delle videocassette in cui ci sono registrate le puntate dei vari cartoons.
Qualche giorno fa la tiritera sopracitata si è ripetuta per l'ennesima volta per "colpa" di un cartone che adoravo da piccola,ovvero "ti voglio bene denver".
Per favore,ditemi che vi ricordate di questo concentrato di tenerezza e buffonaggine!I ragazzi nati intorno agli anni 80 dovrebbero sapere di cosa sto parlando,dato che le prime puntate sono apparse sugli schermi nel 1988 su italia 1.
Presumo che non tutti i ciaoini conoscano Denver e quindi sarà meglio che cominci con la descrizione. w160 Engagingbeautifulstrippedfemalepows Ko Smf Nokia B107 0 Engaging Beautiful Stripped Female Pows Denver : Leggi le opinioni e compara i prezzif m Engaging Beautiful o Engaging Engaging l160 Engagingbeautifulstrippedfemalepows Ko Smf Nokia B107 0 Engaging Beautiful Stripped Female Pows Denver : Leggi le opinioni e compara i prezzif z c Female Female Beautiful